venerdì 6 febbraio 2015

Ecopelliccia, scelta di stile

Ciao a tutte,
eccomi qua, stasera aggiungo un tassello fondamentale per questo blog, l'acquisto all'Estero. Spesso si sa comprare fuori dalla regione, può essere problematico, spesso mi è capitato di fare shopping nel Regno Unito, ma quando c'è da andare in Cina, si ha paura non tanto per la merce, perché in fin dei conti ormai anche nei negozi di marca la roba è quella, ma più per il pagamento della dogana. Ecco che allora, presa da una passione incredibile per un'ecopellicci, ho deciso di provare a vedere cosa sarebbe arrivato e come.


Quello che ho scoperto è che sotto ai 150 euro, si può stare tranquilli, non esistono costi aggiuntivi, e allora visto che è tutto l'inverno che aspettavo di trovare una pelliccia che mi piacesse ne ho approfittato. Il venditore è nuovamente presente su e-bay.

http://stores.ebay.com/dresslink


Mi ha convinta subito la forma, il colore, le maniche un po' corte e larghe tipo anni 60, e poi il cappuccio, diversa da tutte quelle in circolazione in Italia che hanno il colletto alla coreana, e la lavorazione a strisce.

In secondo luogo non apprezzavo neppure i gilet senza maniche da mettere sopra la giacca in similpelle, lo trovavo scomodo e inadeguato all'inverno, ecco la ragione per cui mi sono lanciata in questo acquisto, e quando è arrivato il pacco a distanza di un mese sono rimasta soddisfattissima della scelta, un' ecopelliccia unica e molto originale. Se non siete convinte guardate cosa si può fare se non ci si accontenta:









Sono davvero felice di aver provato questo venditore, e credo proprio che acquisterò ancora.... Voi cosa ne pensate? Quale è stata la vostra scelta per questa peluschiosa tendenza dell'anno?

3 commenti:

  1. Se tu mi dai il via libero.. beh a noi la Cina! Oh no? Ahahah quel cappottino rosa confetto così delicato ancora mi aspetta XD
    Baciniiiiiiiii by SaraStar

    RispondiElimina
  2. Io ti benedico in nome dello stile, del fashion e dello shopping glamour... :)

    RispondiElimina
  3. complimenti alla modella e complimenti anche alla fotografa!

    RispondiElimina